chi siamoIl marchio Gehwol®

La storia di Gehwol inizia nel 1868. È in quest’anno infatti che il marchio tedesco dà il via alla prima produzione industriale di preparati per il benessere del piede.

Il successo è immediato: i prodotti Gehwol ottengono il completo favore del pubblico, oltre a numerosi premi e riconoscimenti.

L’attuale gamma Gehwol nasce dunque grazie ad un’esperienza che dura da quasi un secolo e mezzo. Gli odierni studi condotti da chimici, biologi e ortopedici sono la condizione ideale per lo sviluppo sia di preparati cosmetici, sia di prodotti curativi.

Un impegno di ricerca che si fonda su due principi: l’impiego di principi attivi assolutamente naturali e l’utilizzo mirato di materiali messi a disposizione dalla tecnologia più evoluta.

Da un lato infatti, Gehwol ha sempre difeso con passione i mezzi di cura naturali, anche molto prima che questa attenzione fosse condivisa dalla scienza e dalla medicina “ufficiale”. Dall’altro lato, è prerogativa di Gehwol la recente applicazione alla cura del piede di un materiale elastico, resistente e sicuro come il gel polimerico, base di tutta una linea di articoli curativi che coniugano efficacia e comfort.

Questi principi consentono oggi a Gehwol di proporre prodotti di altissima qualità, che garantiscono di affrontare e prevenire nel modo più sano e aggiornato i disturbi del piede.